_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non arrivano buone notizie in casa Pescara. Purtroppo l'emergenza da Covid-19 non conosce tregua e continua, imperterrita, a condizionare la stagione calcistica 2020-2021, dopo aver funestato anche quella precedente. Ormai la positività di un giocatore o di un membro dello staff di qualsiasi squadra, non fa quasi più notizia.
Tante le società costrette a fare i conti con veri e propri cluster formatisi all'interno dei rispettivi gruppi squadra. Fresca di giornata è la notizia dell'aumento dei casi sul fronte Pescara, con ben 8 positivi, di cui 7 facenti parte del gruppo squadra oltre a un membro dello staff.
Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della società abruzzese: "La Delfino Pescara 1936 comunica che nell’ultima serie di controlli effettuati questa mattina si sono evidenziati ulteriori casi di positività al Covid-19. Al momento risultano essere 7 componenti del gruppo squadra e 1 del gruppo staff. I tesserati sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali".
Immediato l'intervento della ASL locale che ha già provveduto a fermare il club fino al 26 aprile, portando al conseguente rinvio delle sfide contro Virtus Entella, Cosenza e Reggiana. Problematica ulteriormente accentuata da un calendario pressoché saturo di impegni da qui al via degli Europei: sarà praticamente impossibile recuperare le partite rinviate entro le ultime due giornate. Il rischio vero, a questo punto, è che il campionato - con playoff e playout compresi - slitti a ridosso della rassegna continentale.
Pescara calcio