QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Pisa, Corrado si nasconde: "La Serie A non è un obbligo"

27 DICEMBRE
CALCIO/SERIE B

Il presidente dei nerazzurri non carica di aspettative la squadra dopo il titolo di campione d'inverno: "Ci giocheremo la promozione, ma i playoff sarebbero un ottimo risultato".

SPORT TODAY

Già campione d'inverno con una giornata d'anticipo, quella non disputata il 26 dicembre e che sarà recuperata a gennaio, il Pisa non ha mai visto così vicino il ritorno in Serie A, dove i nerazzurri non giocano dal 1991.

Nonostante le confortanti statistiche per i club che hanno girato al comando la boa di metà stagione della Serie B nelle ultime stagioni, il cammino è però ancora lungo, come ben sa il presidente dei toscani Giuseppe Corrado.

Intervistato dall'Ansa l'imprenditore che salvò la società dal fallimento nel 2016 ha giocato a fare il "pompiere" per togliere pressioni a D'Angelo e ai suoi giocatori.

"La Serie A è l'ambizione di ogni squadra di Serie B, ma il campionato è molto competitivo con partite molto equilibrate - le parole di Corrado - Siamo nel novero delle 12 squadre che possono ambire alla Serie A, ma anche fare i playoff non sarebbe una delusione".

Giuseppe Corrado

GettyGiuseppe Corrado

NOTIZIE CORRELATE