_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La sconfitta contro la Reggina ha impedito al Monza di allungare al secondo posto. La corsa per la promozione diretta è incertissima e vede molte squadre coinvolte, ma dalla formazione di Cristian Brocchi ci si aspetta più continuità e un gioco più convincente.
Il tecnico dei brianzoli ha parlato alla vigilia della delicata partita casalinga contro la pericolante Reggiana, tornando sul ko subito in Calabria: “Sarà una partita importante, per la classifica e per ritrovare le nostre sicurezze. Contro la Reggina abbiamo fatto una brutta partita e giocato sotto ritmo. Dobbiamo riprendere a giocare nel modo giusto, con ritmo e velocità. Spero che i ragazzi riescano a fare in campo quello che abbiamo provato".
Vietato, quindi, pensare allo scontro diretto del prossimo turno contro il Venezia: "Contro la Cremonese la Reggiana aveva iniziato bene poi sono rimasti in dieci e la gara è cambiata. Sono una squadra veloce con buona proprietà di palleggio. Non possiamo permetterci di pensare al Venezia, dobbiamo giocare come se fosse l’ultima gara della stagione”.
Getty ImagesChristian Brocchi