QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Zeman, operazione riuscita ma niente panchina. E il Pescara...

20 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

Quattro stent applicati al tecnico boemo che, a breve, dovrebbe tornare a casa. Nel frattempo attende novità sul futuro...

SPORT TODAY

L'operazione di Zdenek Zeman presso la clinica Pierangeli è andata a buon fine. Al tecnico sono stati applicati quattro stent e tra pochi giorni dovrebbe fare ritorno a casa. Un respiro di sollievo per il boemo che in questa stagione si è trovato spesso costretto a fare i conti con problemi di salute che lo hanno tenuto e lo terranno lontano ancora per molto dal campo di gioco. La prognosi per il recupero completo va dai quattro ai sei mesi, troppo per immaginare di poter guidare la squadra prima della fine di quest'annata calcistica. Per il momento l'incarico di sostituirlo è stato affidato al suo vice, Giovanni Bucaro che si è detto lieto di aiutarlo nella gestione della formazione. 

Ma nonostante la rinnovata fiducia del Pescara qualcosa a breve potrebbe cambiare. L'idea di non avere l'allenatore in panchina, infatti, avrebbe spinto la società abruzzese a guardarsi intorno prima di confermare il posto a Bucaro. Tra le ipotesi vagliate da Sebastiani e Delli Carri c'è quella di Silvio Baldini, tanto apprezzato dal Delfino. A quest'ultimo sarebbe già stato proposto un contratto di quadrimestrale, ma l'inserimento del Crotone potrebbe giocare un brutto scherzo. Non mancano, però, le alternative: Delio Rossi è un profilo sempre ben accetto, ma attenzione anche a Roberto Stellone in cerca di una nuova avventura e stimato dal presidente. Si attendono così novità a breve. Zeman e il suo secondo sono in attesa di capire cosa ne sarà del loro futuro ed entro domani potrebbe già arrivare la risposta definitiva. 

Zdenek Zeman

Getty ImagesZeman in panchina durante una partita del Pescara

NOTIZIE CORRELATE