_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Domenica il Verona è atteso da un match molto importante contro il Sassuolo, seconda forza del campionato. Vincendo, l'Hellas appaierebbe proprio i neroverdi a 15 punti in classifica. Ma la squadra di Ivan Juric arriva a questa partita come peggio non poteva, almeno dal punto di vista degli indisponibili.
La notizia di oggi è la positività di Darko Lazovic al Covid-19. Questo il comunicato: "Hellas Verona FC comunica che Darko Lazovic è risultato positivo al Coronavirus-Covid-19 in seguito agli ultimi test diagnostici effettuati nel ritiro della Nazionale serba, alla vigilia del match di questa sera di Nations League contro la Russia. Lazovic sta bene e non presenta sintomi rilevanti. Il calciatore è stato prontamente posto in isolamento e seguirà ora le procedure previste dal protocollo sanitario".
Ma, allargando lo sguardo, possiamo vedere una squadre che con Lazovic conta ben 13 calciatori indisponbili: Benassi, Cetin, Danzi, Dawidowicz, Faraoni, Favilli, Gunter, Lovato, Ruegg, Veloso, Zaccagni e Vieira.
La formazione che Juric schiererà contro il Sassuolo sarà quindi super rimaneggiata, con problemi soprattutto nella zona difensiva, dove ci sarà davvero da stringere i denti.
Getty ImagesHellas Verona celebrating