QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Verona, Baroni: "Torino difficile da affrontare, servirà coraggio"

1 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico dell'Hellas: "Problema del gol? Con Milan e Atalanta abbiamo tirato più noi in porta, ma questa non è una soluzione".

SPORT TODAY

In vista del match tra Verona e Torino, Baroni è intervenuto in conferenza stampa: "Problema del gol? Con Milan e Atalanta abbiamo tirato più noi in porta, ma questa non è una soluzione. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Non voglio pensare al percorso fatto, ma a quello che dobbiamo fare: bisognerà giocare la partita con coraggio e spirito, elementi che poi ti portano a fare il risultato".

Baroni ha analizzato così il Torino: "Così come l'Atalanta, anche i granata sono difficili da affrontare: squadra fisica che ha delle certezze. Ma tutte queste cose per noi devono rappresentare una motivazione in più".

Marco Baroni

Getty ImagesMarco Baroni

NOTIZIE CORRELATE