QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Una magia di Caprari salva il Monza, con il Sassuolo è 1-1

22 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

E' terminata in parità la sfida all'U-Power Stadium

SPORT TODAY

E' terminata 1-1 la partita tra il Monza e il Sassuolo all'U-Power Stadium, valida per la diciannovesima giornata di Serie A.

Gli ospiti sono passati in vantaggio al 13' grazie a Ferrari, a segno di ginocchio sugli sviluppi di un corner; nella ripresa è arrivato il pari dei padroni di casa, firmato al 60' da Caprari con uno splendido destro a giro dal limite ell'area.

In classifica il Monza è a quota 22 punti al decimo posto con Juve, Bologna, Empoli, mentre il Sassuolo prosegue il suo digiuno di vittorie e resta quart'ultimo a 17 punti, a +5 sulla zona retrocessione. 

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato a Dazn dopo il pareggio di Monza, ossigeno dopo gli ultimi risultati negativi: "Nella prima parte del primo tempo siamo stati messi sotto, poi siamo stati bravi a reagire. Complimenti ai ragazzi per la parte finale del secondo tempo, il Monza è tutto fuorché una neopromossa come organico e gioco. Ci speravo in una reazione del genere, ma i ragazzi mi hanno quasi sorpreso". 

Sul suo futuro: "Sono pronto a giocarmi tutto quello che ho. I giocatori hanno bisogno di tempo, Berardi, Laurienté, Traoré, Defrel hanno avuto problemi. E da quando sono rientrati in poi, potevamo fare di più. Anche Pinamonti al rientro avrà bisogno di tempo. Una squadra con l'allenatore che traballa non finisce una partita in questo modo".

caprari

Getty Imagescaprari

NOTIZIE CORRELATE