_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });AGGIORNAMENTO 21.05 - Ndicka non è in pericolo di vita. A rendere noto questo fondamentale dettaglio in merito alla salute del calciatore è la Sores, Centrale operativa sanitaria regionale. Questi hanno reso noto che il calciatore è stato accolto in codice giallo, scongiurando così ogni drastico scenario.
Sospesa in via definitiva la partita tra Udinese e Roma al Bluenergy Stadium (sul risultato di 1-1), a causa di un malore improvviso che ha colpito il difensore giallorosso Ndicka nel corso del secondo tempo. Il centrale ivoriano - uscito dal campo in barella ma cosciente - si è improvvisamente accasciato al suolo dopo aver accusato un forte dolore al petto. Il tecnico romanista Daniele De Rossi si è subito mosso per accertarsi delle condizioni, trovando il pieno appoggio sia dell'arbitro Pairetto, sia dell'allenatore friulano Gabriele Cioffi. Quest'ultimi hanno prima acconsentito a due minuti di sospensione e poi, in accordo con i capitani Pellegrini e Pereyra, a rinviare il match a data da destinarsi. Si attendono novità nelle prossime ore con il giocatore che, in questi minuti, è stato portato d'urgenza in ospedale.
Getty ImagesNdicka durante la partita contro l\'Udinese, prima della sospensione