_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Archiviata anche l'ultima giornata di campionato di Serie A, è tempo di pianificare il futuro e dedicarsi allo studio della pianificazione per la prossima stagione.
Tutte le squadre iniziano a tirare le somme della stagione appena terminata e anche l'Udinese non è da meno. Proprio la società friulana e Gabriele Cioffi non proseguiranno per la medesima strada.
Il contratto del tecnico, in scadenza a fine stagione, non avrà un seguito e la società friulana ha già fatto sapere di essersi messa alla ricerca di una nuova guida tecnica per la prossima stagione.
Il campionato di mister Cioffi, subentrato a campionato in corso, è stato piuttosto positivo. Obiettivo salvezza centrato con una posizione di classifica tranquilla e con una media punti di 1,42, la seconda migliore dopo quella di Igor Tudor nel periodo post-Guidolin.
In città circola con insistenza il nome del possibile sostituto che potrebbe essere Fabio Pecchia, dimissionario dopo aver portato in Serie A la Cremonese.
getty imagesgetty images