_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Brutte notizie per il Toro e per mister Nicola che non potrà ancora disporre di Tonny Sanabria. L'attaccante paraguaiano è risultato infatti ancora positivo al covid 19. Un incubo, fino a questo momento, il suo sbarco in Italia: l'attaccante è stato il grande colpo del calciomercato invernale del Torino, sotto precisa richiesta di Davide Nicola, che lo aveva allenato già al Genoa.
Purtroppo però, il giocatore fino a questo momento, causa Covid-19, è sempre rimasto chiuso nella stanza d'albergo che lo ha ospitato fin dall'inizio. Come riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', il tampone di ieri ha detto che il Covid-19 si ostina a complicare la vita di Antonio, della moglie Maria e della figlioletta Arianna, quindici mesi. Tutti e tre sono tappati in camera da venerdì 29 gennaio.
La situazione di classifica dei granata è sempre delicata e l'apporto in zona gol di nuova linfa sarebbe molto importante. Invece Sanabria non ha ancora messo piede in campo e si sottopone ad un tampone ogni 48 ore.
Nicola puntava sulle qualità tecniche e le varianti tattiche garantite da Sanabria che martedì 26 gennaio era sceso in campo nel Siviglia per la Coppa del Re, venendo pure ammonito e quindi squalificato per un turno, scontato contro la Fiorentina. Il Covid gli ha fatto saltare l’Atalanta, l’incrocio col suo Genoa e venerdì non sarà a Cagliari. Dopo di che si spera di poterlo aggregare ai compagni per una rapida ripresa atletica.
Getty ImagesSanabria - Genoa 2019/20