QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Torino, nuovo positivo al Covid: salgono a 7 i giocatori granata

24 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

Attraverso un nuovo comunicato, il club ha annunciato anche l'annullamento dell'allenamento odierno

SPORT TODAY

Ieri mattina, poco prima di pranzo, il Torino ha ufficializzato attraverso un comunicato l'impossibilità di allenarsi: "In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli".

Pochi minuti fa, un altro comunicato ha intensificato l'allarme: "Il Torino Football Club comunica che dall'analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa un'ulteriore positività al Covid-19. Anche oggi la squadra, su disposizione dell'Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento".

Salgono così a 7 i calciatori granata positivi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Torino-Sassuolo in programma venerdì alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino non dovrebbe giocarsi. L'ufficialità della Lega è attesa in giornata. Rischia di saltare anche la sfida tra Lazio e Toro, prevista martedì 2 marzo alle ore 18.30. 

Torino

Getty ImagesIl Torino esulta per il gol di Zaza

NOTIZIE CORRELATE