_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ecco le dichiarazioni ai microfoni di DAZN del tecnico dello Spezia Thiago Motta al termine della partita casalinga persa per 3-0 col Napoli.
“Tutti gli elogi dei miei calciatori fanno sempre piacere, sono contento di essere parte di questo gruppo. Oggi è stata una festa per tutti. Il fatto di avere potuto fare mercato è stato uno stimolo in più per noi. La forza del gruppo ha fatto la differenza, i ragazzi sono stati fantastici, si sono fatti forza l’un l’altro. La gara di oggi dà ulteriore valore a quanto fatto in stagione. Gestire un gruppo di ventotto giocatori non è facile, tutto vorrebbero giocare. Sono stati tutti bravissimi, hanno capito il momento. Devo ringraziare questo gruppo perché è enorme. PSG? Non è la prima e non sarà l’ultima volta che circolano voci. Voglio prendere tempo per parlare con la società e passare del tempo con la mia famiglia. Scudetto? Non credo che guarderò le partite delle 18, abbiamo la festa della società e sarà un momento speciale per noi e i nostri tifosi”.
Getty ImagesThiago Motta