_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il tecnico dello Spezia è soddisfatto del pareggio ottenuto contro il Lecce: "E' entrato in campo meglio di noi, proprio nei primissimi minuti, conquistando angoli, che abbiamo anche regalato. Nel primo tempo abbiamo cominciato a gestire meglio il campo, poi all'intervallo speravo potessimo ragionare un po' di più con la palla e crearci trame con linee diverse, ma è stato difficile anche dal punto di vista meteorologico. Abbiamo forzato le giocate, loro hanno attaccanti veloci a cui va data grande attenzione".
La prestazione non è stata positiva ma il punto è arrivato: "Pur non amando i luoghi comuni, è la classica partita che se non puoi vincere non devi perderla. Il Lecce è una diretta concorrente, giochi in casa e vuoi sfruttare la situazioni. Ma li trovi in grande fiducia, dove vanno forte, stanno bene e alla fine credo che i nostri ragazzi vadano applauditi per la saggezza con cui si è gestita la partita".
Getty ImagesLuca Gotti