QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sousa: “Abbiamo consapevolezza ed identità”

6 APRILE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico in conferenza stampa: “Non è detto che porteremo sempre a casa punti a cospetto delle big, ma è obbligatorio creare i presupposti per crederci”

SPORT TODAY

Il nuovo tecnico della Salernitana, Paulo Sousa, durante la conferenza stampa odierna, ha parlato del prossimo impegno della squadra campana contro l’Inter,

Le parole di Sousa: "Abbiamo acquisito consapevolezza e identità. Ogni momento è buono per avvicinarsi al nostro obiettivo (la salvezza ndr.), teoricamente la chance era arrivata già a La Spezia domenica scorsa. Abbiamo già ottenuto un risultato positivo col Milan, tra l'altro con una prestazione di livello. Ci deve essere voglia e orgoglio di affrontare avversarie del genere. La gioia e la convinzione non devono mai mancare. Tocca a noi rendere orgogliosi i tifosi, vanno rappresentati al massimo perché lo meritano”. 

Conclude poi Sousa: “Poi non è detto che porteremo sempre a casa punti a cospetto delle big, ma è obbligatorio creare i presupposti per crederci”.

Paulo Sousa

Getty ImagesPaulo Sousa nel 2021 ha allenato la nazionale polacca conducendola ai playoff dei Mondiali risolvendo però il proprio contratto prima della disputa degli stessi

NOTIZIE CORRELATE