QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sommer a rischio per Lecce-Inter: ecco come sta

23 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

L'estremo difensore svizzero non si è allenato con i compagni: le sue condizioni verranno rivalutate alla vigilia della gara contro i salentini

SPORT TODAY

Oltre a Francesco Acerbi e Marcus Thuram, fermato dall'elongazione alla coscia accusata nel match contro l'Atletico Madrid valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, Simone Inzaghi per la trasferta al Via del Mare di Lecce potrebbe dover fare a meno anche di Yann Sommer. L'estremo difensore svizzero, già febbricitante contro i Colchoneros, stamane non si è allenato a causa di una leggera sindrome influenzale. 

Sommer, stagione da urlo: i numeri

Le sue condizioni saranno rivalutate alla vigilia del match: qualora dovesse smaltire la febbre partirebbe insieme alla squadra, in caso contrario rimarrebbe ad Appiano Gentile con l'ex Sampdoria Audero pronto a prendere il suo posto tra i pali. L'ex Bayern Monaco è stato uno dei grandi protagonisti fin qui della stagione nerazzurra: appena 14 le reti incassate (12 in campionato e appena due in Champions League) e ben 21 clean sheet in 32 presenze complessive. 

Yann Sommer, Inter

Getty ImagesYann Sommer, Inter

NOTIZIE CORRELATE