QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sky - Accordo tra Fiorentina e Arsenal per Vlahovic: il giocatore prende tempo

5 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

La Fiorentina ha l'accordo con l'Arsenal per il trasferimento a gennaio di Vlahovic, ma l'attaccante serbo vuole aspettare e attendere altre offerte.

SPORT TODAY

L' Arsenal fa sul serio per Dusan Vlahovic. I 'Gunners' hanno incontrato nei giorni scorsi a Londra la dirigenza della Fiorentina, rappresentata da Joe Barone e Daniele Pradè, per provare a trovare l'accordo per il trasferimento del centravanti serbo.

Secondo quanto riferisce 'Sky Sport', Arsenal e Fiorentina hanno raggiunto l'intesa con il club inglese che ha accettato di soddisfare la richiesta della società di Commisso di 80 milioni di euro tra parte fissa e l'inserimento di alcuni bonus.

Come raccontato da Goal.com nei giorni scorsi , i Viola hanno fissato il prezzo di Dusan Vlahovic, in scadenza il 30 giugno 2023, proprio a 80 milioni di euro. Lo stato maggiore della società che è volato in Inghilterra per dialogare con alcuni club interessati.

A complicare l'affare è la distanza tra la richiesta di Vlahovic e la proposta dell'Arsenal al calciatore. Per 'Sky Sport', il serbo classe 2000 vuole aspettare offerte più importanti, anche la prossima estate, e non prendere decisioni affrettate.

Dal canto suo, la Fiorentina vorrebbe cedere Vlahovic già a gennaio e tuffarsi sulla ricerca del sostituto. In cima alla lista dei desideri c'è sempre Domenico Berardi del Sassuolo, già nel mirino nelle scorse finestre di mercato.

Dusan Vlahovic

Getty ImagesFiorentina striker Dusan Vlahovic

NOTIZIE CORRELATE