Sport Today
Simone Inzaghi

Simone Inzaghi elogia le seconde linee

"Immobile e Acerbi leader, Luis Alberto sarà multato".

SPORT TODAY

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi elogia le seconde linee dopo la vittoria contro il Crotone: "Abbiamo avuto problemi con Covid e infortuni, anche se piano piano sta rientrando qualche giocatore. Akpa Akpro e Marusic sono entrati molto bene. Oggi avevamo giocatori importanti fuori come Milinkovic-Savic e Reina, ma chi li ha sostituiti lo ha fatto al meglio".

Il solito Immobile: "Ciro è stato bravissimo. E’ un leader, ha fatto un gol importantissimo e abbiamo vinto una partita difficilissima contro un’ottima squadra che sta giocando bene. Acerbi sempre in campo? Da tre anni sta avendo un rendimento eccezionale. E’ titolare nella Nazionale, si cura nei minimi particolari e si sta meritando gli elogi ricevuti tra Lazio e Nazionale per la dedizione che mette nella sua professione".

La questione Luis Alberto: "Io ho parlato con lui: sa di avere sbagliato, si è scusato pubblicamente e la società lo multerà. Avevo il dovere di metterlo in campo e non deve sprecare il suo talento con delle stupidaggini".

Simone Inzaghi

Getty Images