QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A Women, sconfitta a tavolino per il Napoli

7 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Era finito 1-1 il match contro l'Inter, ma il Giudice Sportivo ha condannato il Napoli femminile alla sconfitta a tavolino per 3-0.

SPORT TODAY

La squadra femminile del Napoli, che nell'ultima giornata di campionato ha pareggiato 1-1 contro l'Inter, è stata sanzionata con un 3-0 a tavolino per non aver inserito nella distinta il medico sociale.

"Il Giudice Sportivo, esaminati gli atti ufficiali,

• rilevato che la Società SSDARL NAPOLI FEMMINILE non ha inserito nella distinta di gara né era presente in panchina il medico sociale (R.A.; S.A.)

• rilevato che la società SSDARL NAPOLI FEMMINILE, squadra ospitante, ha così violato le norme dell’art. 66 N.O.I.F. che impone alle squadre ospitanti l’obbligo della presenza del medico sociale prevedendo che in sua assenza la gara non avrebbe dovuto prendere inizio. (...)

Delibera 1) di infliggere alla società SSDARL NAPOLI FEMMINILE la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; 2) di irrogare alla società SSDARL NAPOLI FEMMINILE la sanzione di € 3.000,00; 3) di infliggere al Dirigente accompagnatore ufficiale della società SSDARL NAPOLI FEMMINILE, Sig.ra SIBILIO Sara, l’inibizione a svolgere ogni attività sino al 7 dicembre 2020 (vedasi decisioni a carico dei Dirigenti)".

Napoli fans San Paolo

Getty ImagesNapoli fans San Paolo

NOTIZIE CORRELATE