QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A women – Il derby d’Italia dice Juventus, Inter ancora ko: 3-1

25 MARZO
CALCIO/SERIE A

La seconda giornata della Poule Scudetto vede andare in scena la sfida tra le ragazze di Montemurro e le Guarino Girls: le bianconere si confermano bestia nera di Chawinga & co e vincono per la 5° volta in stagione.

SPORT TODAY

Ennesimo scontro stagionale tra Inter e Juventus ed ennesima vittoria di Girelli & co che allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni s’impone per 3-1.
Nel primo tempo parte meglio l’Inter con un pressing alto, ma a passare in vantaggio è la Juve che da un calcio d’angolo trova il tapin di Sembrant . A questo punto la squadra ospite acquisisce sicurezze e per poco non va vicina al raddoppio.
Nella ripresa il copione è il medesimo, con le bianconere che gestiscono e creano e le padrone di casa che faticano a trovare spazi. Per il raddoppio bisogna attendere il 69’ quando Gunnarsdottir gira di testa l’ennesimo angolo di Caruso. Nei minuti finale Chawinga accorcia le distanze ma è un fuoco di paglia perché nel recupero Van Der Gragt pasticcia spalancando la strada a Bonansea che sigla il definito 1-3.

Bonansea

Getty ImagesJuventus Women

NOTIZIE CORRELATE