_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'intervista a Sky Sport permette a David Trezeguet, che con la maglia bianconera ha vinto 2 Scudetti e segnato 138 gol, di soffermarsi sul futuro della Juventus: "Deve essere protagonista come richiede la sua storia, ha buoni calciatori e avrà a disposizione un campione del mondo come Di Maria e Pogba, che saranno un valore aggiunto. Servono i grandi giocatori per centrare i massimi obiettivi. Lo stesso Rabiot è padrone del suo destino, in Italia lo hanno preso di mira, ma ha qualità straordinarie e potrà finalmente incidere".
Questo il commento del francese al Mondiale: "E' stata la finale tra le Nazionali più attese, nessuno avrebbe però previsto il risultato. L'Argentina ha dimostrato qualcosa in più, Messi ha regalato il titolo alla sua gente, Mbappé è stato strepitoso: è inoltre un gran professionista, è già al lavoro con il PSG".
Il classe 1978, campione del mondo nel 1998 (firmò un gol all'Arabia Saudita nel girone), ha origini argentine da parte di entrambi i genitori.
GettyTrezeguet