QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, show al Mapei Stadium: pari e spettacolo tra Sassuolo e Cagliari

21 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Bellissima partita quella di Reggio Emilia. Il Sassuolo va avanti due volte, ma i rossoblu del Cagliari lo riprendono sempre e strappano un pareggio importante.

SPORT TODAY

Gol, emozioni e spettacolo al Mapei Stadium, con Sassuolo e Cagliari che si dividono la posta in palio. Finisce 2-2, col Sassuolo che va in vantaggio per due volte e per due volte viene rimontato dal Cagliari di Mazzarri, comunque ancorai n crisi più di risultati che di gioco.

Il Tabellino

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogério (85' Kyriakopoulos); Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori (90' Müldür), Traoré (85' Matheus Henrique); Scamacca (73' Defrel). All.: Dionisi.
Cagliari (4-4-2): Cragno, Zappa (78' Caceres), Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Marin (84' Oliva), Grassi (78' Deiola), Nandez; João Pedro, Keita Baldé (84' Pavoletti). All.: Mazzarri.
Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze.
Gol: 37' Scamacca (S), 40' Keita Baldé (C), 51' rig. Berardi (S), 56' rig. João Pedro 8C).

La cronaca in breve

Il vantaggio neroverde al 37' con Scamacca: grande azione dei neroverdi, che con due passaggi si ritrovano in porta. Traoré apre a centrocampo su Berardi, abile a lanciare di prima e in profondità per Scamacca, che sfugge a Ceppitelli e fulmina imparabilmente Cragno. Il pareggio quasi immediato di Keita Balde, al minuto 40: sombrero di Nandez su Raspadori, cross dalla destra per l'ex Lazio e Inter il quale, all'altezza del dischetto, si coordina in acrobazia. Traversa e gol pazzesco.

Il Sassuolo torna in avanti nel secondo tempo con Domenico Berdardi su rigore, ma viene ripreso ancora, da un rigore di Joao Pedro, al minuto 56'.

Sassuolo-Cagliari

Getty ImagesSassuolo-Cagliari

NOTIZIE CORRELATE