QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, partite rinviate per Covid: ecco le date delle decisioni sui ricorsi

14 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Sono quattro le partite sulle quali si deciderà tra il 21 e il 25 gennaio, tra queste non c'è Bologna-Inter.

SPORT TODAY

Ecco il comunicato con il quale la Lega Serie A specifica le date nelle quali deciderà sui ricorsi riguardanti quattro partite rinviate per Covid.

“La Segreteria del giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea comunica quanto segue:
Gara Soc. ATALANTA - Soc. TORINO del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.
Gara Soc. SALERNITANA - Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.
Gara Soc. FIORENTINA - Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.
Gara Soc. UDINESE - Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva”.

Tra le gare nominate sulle quali ci sarà la decisione non sono comprese Bologna-Inter e Salernitana-Udinese, non disputate rispettivamente il 6 gennaio e il 22 dicembre.

Udinese – Atalanta

Getty ImagesUdinese-Atalanta

NOTIZIE CORRELATE