QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, panchine che scottano: le quote degli allenatori a rischio esonero

10 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Da Paulo Sousa e Ranieri a Sottil, secondo i bookmaker, diversi tecnici del campionato italiano potrebbero saltare nelle prossime settimane.

SPORT TODAY

Sono passate solo 8 giornate dall’inizio della Serie A ma diversi allenatori sono già a rischio esonero. Il campionato è fermo per gli impegni delle nazionali e per i club è il tempo giusto per fare determinate valutazioni. Da Paulo Sousa e Sottil a Ranieri e Baroni, c’è già chi rischia il posto dopo i risultati deludenti di inizio stagione. Secondo i bookmaker, le panchine di Salernitana e Cagliari (le ultime della classe) sono quelle che scottano di più. 

Partiamo dalla squadra rossoblù, fanalino di coda che ha rimediato appena due punti in 8 turni: l’esonero di Ranieri entro il 7 gennaio 2024 si trova in lavagna a 1,55 su Goldbet e Better; a 1,35 su Snai. Poco più alta la quotazione dell’addio di Sottil dalla guida tecnica dell’Udinese (quartultima a quota 5), che è bancato a 1,75 su Better e Goldbet e a 1,55 su Eurobet. 

Sempre secondo le quote dei bookie, poi, anche il posto di Baroni a Verona sembrerebbe già a rischio. Dopo un inizio incoraggiante, l’Hellas ha rimediato tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque giornate e ora è nella zona calda della classifica con 8 punti: l’esonero del tecnico gialloblù è tra quelli con le quote più basse. Più salde, ma neanche troppo, le posizioni di altri allenatori. Come D’Aversa a Lecce, con l’esonero quotato a 8,00 su Better e Goldbet e a 5,50 su Snai, oppure come quella di Sarri alla Lazio, con l’addio che si trova in lavagna 10,00 su Better e Goldbet e a 9,00 su Eurobet. Occhio, infine, alle situazioni particolari in casa di Roma e Napoli, con Mourinho e Rudi Garcia messi in discussione nelle ultime settimane.

Cagliari - Inter

Getty ImagesBello il saluto tra i due allenatori: Claudio Ranieri e Simone Inzaghi

NOTIZIE CORRELATE