_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il dirigente sportivo, Pietro Lo Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Febbre a 90', in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Lo Monaco ha ha detto la sua riguardo il caso Osimhen: "Il calcio non c’entra nulla con TikTok, con certe pagliacciate. Il calcio è una cosa seria che muove miliardi, perché andare a fare ironia? Tra l’altro ironia di cosa? Quello è stato un filmato da superficiali, bisognava riflettere sul momento un po’ particolare di Osimhen e della squadra, che peraltro aveva pure perso due punti per il rigore sbagliato proprio dal nigeriano. È stato inopportuno, poi si è sollevato un polverone enorme, il procuratore è stato un grande opportunista, quando c’è il Dio denaro non si capisce più nulla”.
Prosegue poi il dirigente: “Anche lì è nato un polverone da una vicenda da niente, avrebbe potuto creare sconquassi. Per fortuna la vittoria con l’Udinese, il ritorno al gol di Osimhen, la bella prova di squadra e anche il chiarimento del Napoli mi sembra abbiano rimesso le cose a posto”, riporta Tuttomercatoweb.
Getty ImagesOsimhen