QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, l’attaccante del Genoa Retegui: “Mi ispiro a Kane e Haaland”

15 AGOSTO
CALCIO/SERIE A

L’italo argentino parla ai microfoni di Sky: “Beltran è un buon giocatore, è un goleador. Ha preso una decisione importante per la sua carriera”

SPORT TODAY

L’attaccante della Nazionale italiana, ed orami centravanti anche del Genoa, Mateo Retegui, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Il giocatore italo-argentino ha risposto alla domanda se, in passato, fosse stato vicino ad indossare la maglia dell’Inter: “Non lo so. Il mio entourage si è occupato di questa faccenda, io ero concentrato soltanto sul campo”.

Prosegue poi il neo acquisto del club di Gilardino: "Mi ispiro a Kane e Haaland, ma apprezzo anche le qualità di Lautaro Martinez.
E mi auguro di poter essere all'altezza di quello che Milito ha fatto con la maglia del Genoa".

Retegui poi dice la sua riguardo a Lucas Beltran, attaccante appena acquistato dalla Fiorentina che affronterà il Genoa nella prima in Serie A: “Conosco lui, Martinez Quarta e Nico Gonzalez. Beltran è un buon giocatore, è un goleador. Ha preso una decisione importante per la sua carriera. Nazionale? Non ne ho parlato con Lucas, deve decidere con la sua famiglia”, riporta Tuttomercatoweb.

Retegui

Getty ImagesIl centravanti del Genoa Retegui

NOTIZIE CORRELATE