_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il lunch match della 26ª giornata mette di fronte la Juve e il Frosinone. I bianconeri stanno attraversando il periodo più complesso della stagione: dopo aver inanellato una striscia di 19 risultati utili consecutivi, la formazione di Massimiliano Allegri è rimasta a secco di vittorie per oltre un mese. Dopo il pareggio interno contro l'Empoli (1-1), infatti, la Vecchia Signora ha perso, entrambe per 1-0, sia lo scontro diretto contro l'Inter che la gara dell'Allianz Stadium contro l'Udinese. Nell'ultimo turno il calcio di rigore di Vlahovic e la rete di Rabiot non sono bastati per superare l'Hellas Verona al Bentegodi (2-2). Tornare al successo, dunque, sarà importantissimo almeno per proteggere il secondo posto in classifica.
Di fronte ci sarà un Frosinone anch'esso in grande crisi. I ciociari di Eusebio Di Francesco, dopo una partenza super, hanno rallentato e ora si trovano a soli tre punti dal terzultimo posto. Reduci da tre ko di fila (Milan, Fiorentina e Roma), i laziali hanno collezionato appena quattro punti nelle ultime dieci partite. I gialloblù sono ancora alla ricerca del primo successo in trasferta. Le due formazioni si sono già affrontate due volte in stagione: oltre alla gara d'andata, terminata 2-1 per la Juve (gol all'esordio da titolare per Yildiz e colpo di testa nel finale di Vlahovic), bianconeri e ciociari si sono incontrati anche nei quarti di finale di Coppa Italia, con ancora i torinesi ad avere la meglio, stavolta con un netto 4-0 firmato Milik (tripletta) e ancora Yildiz.
Nonostante entrambe le formazioni stiano attraversando un periodo difficile, i valori in campo sono diversi e i favori dei pronostici sono tutti dalla parte dei padroni di casa. L'esito 1+Multigol 2-4 è quotato 1.97 su Goldbet e Better e 1.95 su Sisal Matchpoint.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Okoli, Valeri; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Harroui. Allenatore: Di Francesco.
Getty ImagesDusan Vlahovic, Juventus