QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Juventus-Frosinone: analisi e pronostico

25 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

I bianconeri di Massimiliano Allegri, a secco di vittorie da quattro partite, ospitano i ciociari di Eusebio Di Francesco nel lunch match della 26ª giornata

SPORT TODAY

Il lunch match della 26ª giornata mette di fronte la Juve e il Frosinone. I bianconeri stanno attraversando il periodo più complesso della stagione: dopo aver inanellato una striscia di 19 risultati utili consecutivi, la formazione di Massimiliano Allegri è rimasta a secco di vittorie per oltre un mese. Dopo il pareggio interno contro l'Empoli (1-1), infatti, la Vecchia Signora ha perso, entrambe per 1-0, sia lo scontro diretto contro l'Inter che la gara dell'Allianz Stadium contro l'Udinese. Nell'ultimo turno il calcio di rigore di Vlahovic e la rete di Rabiot non sono bastati per superare l'Hellas Verona al Bentegodi (2-2). Tornare al successo, dunque, sarà importantissimo almeno per proteggere il secondo posto in classifica. 

Juventus-Frosinone: numeri e statistiche

Di fronte ci sarà un Frosinone anch'esso in grande crisi. I ciociari di Eusebio Di Francesco, dopo una partenza super, hanno rallentato e ora si trovano a soli tre punti dal terzultimo posto. Reduci da tre ko di fila (Milan, Fiorentina e Roma), i laziali hanno collezionato appena quattro punti nelle ultime dieci partite. I gialloblù sono ancora alla ricerca del primo successo in trasferta. Le due formazioni si sono già affrontate due volte in stagione: oltre alla gara d'andata, terminata 2-1 per la Juve (gol all'esordio da titolare per Yildiz e colpo di testa nel finale di Vlahovic), bianconeri e ciociari si sono incontrati anche nei quarti di finale di Coppa Italia, con ancora i torinesi ad avere la meglio, stavolta con un netto 4-0 firmato Milik (tripletta) e ancora Yildiz. 

Juventus-Frosinone: pronostico e quote

Nonostante entrambe le formazioni stiano attraversando un periodo difficile, i valori in campo sono diversi e i favori dei pronostici sono tutti dalla parte dei padroni di casa. L'esito 1+Multigol 2-4 è quotato 1.97 su Goldbet e Better e 1.95 su Sisal Matchpoint. 

Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Okoli, Valeri; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Harroui. Allenatore: Di Francesco. 

Dusan Vlahovic, Juventus

Getty ImagesDusan Vlahovic, Juventus

NOTIZIE CORRELATE