QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Inter-Atalanta: analisi e pronostico

28 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

La formazione di Simone Inzaghi riceve la squadra di Gasperini nel recupero del 21° turno di campionato

SPORT TODAY

L’Inter ospita l’Atalanta a San Siro nel recupero del 21° turno di Serie A. La formazione di Simone Inzaghi ha l’opportunità di allungare in testa alla classifica. La partita è in programma mercoledì 28 febbraio alle ore 20.45.

Inter-Atalanta, numeri e statistiche

Lautaro e compagni sono primi in classifica con 66 punti e hanno l’occasione di andare a + 12 dalla Juve seconda. L’Inter ha collezionato 21 vittorie e tre pareggi in 25 incontri, perdendo solo una volta, e presenta sia il miglior attacco del torneo (63 gol fatti) che la difesa meno battuta (12 gol subiti) con una incredibile differenza reti di +51. L’Atalanta è quinta in classifica con 46 punti e può sorpassare il Bologna e salire in quarta posizione. Nelle ultime 5 giornate, la squadra di Gasperini ha ottenuto 4 vittorie e il pareggio sul campo del Milan nell’ultimo weekend. In 25 giornate ha realizzato 48 gol, subendone 24.

Quote e pronostico di Inter-Atalanta

I padroni di casa sono favoriti: l’esito 1 è a quota 1,63 su Better e Goldbet e a 1,62 su Sisal mentre l’esito X si trova in lavagna a 4,00 su Better e Goldbet e a 3,90 su WilliamHill e l’esito 2 è bancato a 5,25 su Better e Goldbet e a 5,00 su Bwin. La combo Doppia Chance 1X + GOL è quotata a 1,96 su Better e Goldbet e a 1,90 su Snai.

Inter-Atalanta, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. All. Simone Inzaghi

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere.

Lautaro Martinez, Inter

Getty ImagesLautaro Martinez, Inter

NOTIZIE CORRELATE