QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, il saluto di Cristiano Ronaldo: "Ho dato il mio cuore per la Juve"

27 AGOSTO
CALCIO/SERIE A

CR7 saluta i tifosi bianconeri con un bel post su Instagram nel quale ribadisce il proprio amore per la Juventus e sottolinea che, anche se non tutto è stato fatto al meglio, la storia d'amore è stata molto bella.

SPORT TODAY

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus per tornare nel club che lo ha reso veramente grande, il Manchester United allenato dall'ex compagno ed amico Ole Gunnar Solskjær. Se ne va dopo aver segnato 101 gol in 134 presenze ufficiali ed aver conquistato ben 5 trofei in 3 anni (dal 2018 ha vinto 2 Scudetti, 2 Supercoppe e 1 Coppa Italia).

È mancata la tanto agognata Champions League, che la Vecchia Signora sperava di vincere dopo aver acquistato il Fenomeno di Madeira, ma per i tifosi neutrali deve essere stato sicuramente un piacere poter assistere alle gesta del 5 volte pallone d'oro sul campo.

Nel giorno ufficializza l'addio del portoghese alla nostra Serie A, l'ex numero 7 di Madama dedica un lungo post proprio ai bianconeri ai suoi tifosi:

"Oggi lascio un club fantastico, il più grande d'Italia e sicuramente uno dei più grandi di tutta Europa. Ho dato il mio cuore e la mia anima per la Juventus e amerò sempre la città di Torino fino ai miei ultimi giorni. I tifosi bianconeri mi hanno sempre rispettato e ho cercato di ringraziare quel rispetto lottando per loro in ogni partita, in ogni stagione, in ogni competizione. Alla fine, possiamo tutti guardare indietro e realizzare che abbiamo ottenuto grandi cose, non tutto quello che volevamo, ma comunque abbiamo scritto una bella storia insieme".

Cristiano Ronaldo

Getty ImagesCristiano Ronaldo

NOTIZIE CORRELATE