QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A: il Napoli cade a Monza, Fiorentina ok

14 MAGGIO
CALCIO/SERIE A

Brianzoli e viola insieme all'ottavo posto in classifica

SPORT TODAY

Vittorie per Monza e Fiorentina nelle partite delle 15 della 35esima giornata di Serie A.

I brianzoli hanno piegato per 2-0 il Napoli campione d'Italia grazie alle reti di Dany Mota nel primo tempo e dell'ex Petagna nella ripresa. La squadra di Palladino ha confermato la sua forza contro gli azzurri, con la testa già alle vacanze dopo i bagordi della settimana post scudetto.

Nell'altra partita del pomeriggio, la Fiorentina si è sbarazzata dell'Udinese per 2-0 con i gol di Castrovilli e Bonaventura, poi espulso nel finale insieme a Rodrigo.

Con queste vittorie Fiorentina e Monza raggiungono il Torino all'ottavo posto in classifica.

Spalletti ha commentato deluso la sconfitta del suo Napoli: "Io non devo motivare nessuno, a questo livello di calcio se ti demotivi significa che si è limitati. Per essere un calciatore top bisogna sempre fare la stessa roba, indipendentemente dall'avversario e dal numero dei tifosi". 

"I miei calciatori si allenano in maniera seria ma abbiamo sbagliato troppi palloni. Bisogna dire che Palladino è un ottimo allenatore ed il Monza è una squadra di livello che sa giocare a pallone. Contro questo avversario la partita, se perdi così tanti palloni e giochi in maniera sporca, puoi perdere".

petagna

Getty Imagespetagna

NOTIZIE CORRELATE