QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, il commento di Vieri: “Inter? Una rosa super”

29 AGOSTO
CALCIO/SERIE A

L’ex attaccante parla ai microfoni della Bobo Tv e analizza la squadra di Inzaghi:” L'Inter è straforte, ha iniziato questo campionato alla grande. Meritavano di vincere anche la Champions League”

SPORT TODAY

Nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv, l’excentravanti Christian Vieri ha parlato della partenza dell’Inter. Ecco alcune dichiarazioni di Vieri: “L'Inter è straforte, ha iniziato questo campionato alla grande. Vediamo l'attacco: Lautaro fa sempre gol, mentre per Thuram c'è ancora bisogno di tempo. La squadra di Inzaghi gioca sempre bene, il problema è stato l'anno scorso quando ha perso 12 partite, ma quando sono concentrati giocano davvero bene. Per me meritavano di vincere anche la Champions League e rimanevo sorpreso quando perdeva punti con le piccole, come accaduto l'anno scorso!.

Prosegue poi ancora l’ex centravanti: ”Stiamo parlando di una rosa super: Barella è tra i migliori centrocampisti d'Europa, Calhanoglu una conferma, Mkhitaryan fa gol così come pure Frattesi. Inzaghi? Non cambierà mai il suo 3-5-2, deve migliorare un po' nella comunicazione perché l'Inter, come il Milan e la Juve, deve vincere tutte le partite. Ecco, da questo punto di vista doveva crescere e penso l'abbia capito”, riporta Tuttomercatoweb.

Christian Vieri

Getty ImagesChristian Vieri

NOTIZIE CORRELATE