_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tornerà in campo alle 15 di oggi la Fiorentina di Vincenzo Italiano, per continuare a volare in campionato dopo aver superato senza particolari sforzi come prima della classe la fase a gironi di Conference League. I Viola ospiteranno il Verona di Marco Baroni, determinato a tornare alla vittoria dopo un digiuno che dura ormai da agosto.
Come arriva la Fiorentina
Pareggio indolore quello in casa del Ferencvaros per la Fiorentina: bastava un punto per tenere a distanza i diretti concorrenti e assicurarsi il primo posto in classifica nel girone di Conference e un punto è arrivato. Italiano ha perso però Nico Gonzalez, un’assenza pesante anche in campionato per una squadra determinata a rimanere agganciata al treno del quarto posto.
Come arriva il Verona
Tre pareggi di fila, prima contro Lecce e Udinese poi quello pesantissimo contro la Lazio. La squadra di Marco Baroni invia importanti segnali di risveglio e ora vuole tornare a trovare i tre punti: due sole vittorie fin qui, arrivate ad agosto nelle prime due giornate di campionato contro Empoli e Roma.
Che partita aspettarsi
Parte inevitabilmente favorita la Fiorentina padrona di casa, ma attenzione a dare per scontato un Verona arrendevole. Potrebbero arrivare gol da entrambe le parti, con la Viola che avanti nonostante le fatiche europee: 1 + MultiGol 2-5 è quotato a 1.81 su Goldbet e Better e a 1.76 su Sportitaliabet.
Fiorentina-Verona, le probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Ranieri, Quarta, Biraghi: Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.
VERONA (4-2-3-1): Terracciano; Tchatchoua, Hien, Magnani, Terracciano; Folorunsho, Hongla; Ngonge, Suslov, Lazovic; Djuric. Allenatore: Marco Baroni.
Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi (sez. Livorno)
Getty ImagesFiorentina-Verona