QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, dal Bayern a Mbaye: Immobile sbaglia e il Bologna batte la Lazio

27 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

L'attaccante napoletano spreca un calcio di rigore sullo 0-0, la squadra di Mihajlovic ne approfitta e conquista i 3 punti

SPORT TODAY

La Lazio accusa la sconfitta contro il Bayern Monaco e perde contro il Bologna 2-0. Immobile sbaglia, Mbaye e Sansone no.

La prima occasione è per la Lazio, con un calcio di punizione di Milinkovic a pochi centimetri dall’incrocio dei pali. Risponde al 12’ il Bologna, con un tiro di Svamberg a lato con Reina battuto. In 3’ accade di tutto. Prima Skorupski para un rigore a Immobile, concesso da Giacomelli dopo un fallo in area su Correa. Al 19’ i padroni di casa passano in vantaggio: Reina non trattiene una conclusione di Orsolini e Mbaye porta in vantaggio i suoi con il tap-in vincente.

Al 25’ è Barrow a impensierire l’estremo difensore biancoceleste con un tiro dalla distanza respinto in angolo. Reagisce la Lazio con Lazzari, ma la conclusione dell’esterno è centrale. Ci provano anche Correa e Marusic ma in entrambi i casi Skorupski blocca a terra. La più grande occasione per gli ospiti è in un contropiede 3 contro 2, con Correa che serve male Luis Alberto sprecando una grande chance. Al 44’ Dominguez impegna Reina in due tempi, con un tiro da distanza ravvicinata.

Nel secondo tempo, dopo una conclusione sprecata da Svamberg da buona posizione, Immobile da pochi passi non riesce a impattare il pallone a pochi passi dalla porta avversaria. Al 65’ il Bologna raddoppia: bel tiro al volo di Sansone in area su assist di Barrow, Reina battuto per la seconda volta. La Lazio prova reagire, senza rendersi effettivamente pericolosa, nonostante i tanti uomini offensivi in campo. L'occasione più grande per i capitolini arriva da Soriano, che per poco non beffa il compagno Skorupski, costretto a parare sulla linea evitando così l'autogol. Ultima chance per Acerbi, murato dalla difesa avversaria.

Nicola Sansone

Getty ImagesNicola Sansone

NOTIZIE CORRELATE