_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Atalanta corsara a Cagliari: alla Sardegna Arena la squadra di Gasperini trova la rete della vittoria al 91' grazie a Muriel. Il colombiano con una giocata pazzesca permette così agli orobici di non perdere contatto con le prime sei in classifica. Sardi sempre più in crisi: da mesi senza successi, la squadra di Di Francesco resta terzultima a 15 punti.
Caso VAR nel finale di partita: l'arbitro Piccinini assegna un rigore ai padroni di casa allo scadere, ma la verifica al video lo fa tornare sui suoi passi, condannando i rossoblu.
Nell'altro match di Serie A delle 15 la Sampdoria supera per 2-1 in casa la Fiorentina grazie ai gol di Keita e Quagliarella: in classifica Ranieri è decimo a quota 30 punti, la Viola resta quintultima, a sei punti dalla zona retrocessione.
Cagliari-Atalanta 0-1
91' Muriel (A)
Sampdoria-Fiorentina 2-1
31' Keita (S), 37' Vlahovic (F), 71' Quagliarella (F)

Getty ImagesSampdoria