_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sarà Bologna contro Monza nell’anticipo del sabato sera di questa trentaduesima giornata di Serie A. Appuntamento al Dall’Ara alle ore 20:45, con i rossoblu che proveranno a portare a casa altri punti per la trionfale corsa Champions contro una squadra brianzola che ha ormai poco da chiedere al suo campionato. Ecco allora che gara aspettarsi.
Come arriva il Bologna
Il pareggio col Frosinone nell’ultima giornata ha rallentato gli emiliani, che rimangono comunque i favoriti nella corsa al quarto posto. Stagione clamorosa quella della squadra di Thiago Motta, che dovrà essere però brava a non sentire la vertigine nelle ultime sette giornate di campionato. A partire proprio dalla sfida di oggi contro il Monza.
Come arriva il Monza
Finito o quasi il campionato dei brianzoli: difficile sperare in un posto in Europa, lontanissima la corsa per non retrocedere. L’ultimo concreto obiettivo che rimane alla squadra di Palladino è quello di entrare nel lato sinistro del tabellone, una corsa a due con il Torino a meno che non venga risucchiata dagli impegni europei anche la Fiorentina.
Che partita aspettarsi
Bologna che rimane comunque favorito vista la solidità della squadra di Thiago Motta. Attesi però diversi gol in una gara tra due squadre che giocano a viso aperto. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-5 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.93 su Snai.
Bologna-Monza, le probabili formazioni
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Ferguson, Fabbian, Urbanski; Zirzkee. Allenatore: Thiago Motta.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, P. Mari, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Zerbin; Colpani, Dany Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.
Getty ImagesIl Bologna esulta dopo un gol di Fabbian