QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Benevento e Sampdoria non si fanno male

7 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

Dopo un primo tempo non esaltante, la partita si accende nella ripresa, con i gol di Caprari e Keita

SPORT TODAY

Pareggio per 1-1 tra Benevento e Sampdoria nel match delle 12:30 di domenica. Dopo una metà non esaltante, il match si accende nel secondo tempo. Le due squadre non si fanno male, allontanandosi dal Cagliari terz'ultimo e mantenendo una buona distanza dalla zona retrocessione.

Nel primo tempo poche occasioni da gol e molto tatticismo, ma la partita resta gradevole. All'inizio meglio i padroni di casa, col passare dei minuti si fanno vivi anche gli ospiti. Una delle occasioni migliori capita però alla fine dei primi 45', con Keita: il senegalese controlla al limite dell'area di rigore e calcia sul secondo palo. Bella risposta di Montipò che devia in corner. Poco dopo risponde Caprari, ma in area trova la deviazione del muro doriano.

Al 55' del secondo tempo, invece, Caprari non sbaglia: servito bene da Barbo, l'ex di turno sorprende Audero e porta in vantaggio i suoi. Benevento che spinge e sfiora il secondo gol con Lapadula, ma questa volta l'estremo difensore della Sampdoria si fa trovare pronto e respinge con i piedi. Al 68', ancora Audero dice di no a Lapadula, dopo un tiro in diagonale dell'attaccante giallorosso. All'80', la Sampdoria pareggia i conti con Keita, il più attivo degli ospiti: Damsgaard si libera sul fondo e serve l'ex Inter che anticipando Barba batte Montipò. Fine della partita senza particolari sussulti.

caprari

Getty ImagesGianluca Caprari, attaccante del Benevento

NOTIZIE CORRELATE