QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A: 8 squalificati saltano la prima giornata del 2022

23 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Freuler non ci sarà contro il Torino; l'Inter che dovrà rinunciare a Calhanoglu contro il Bologna, così come il Napoli che non avrà Mario Rui per la Juventus

SPORT TODAY

Archiviato il girone di andata ci si appresta a scendere in campo per la prima giornata del girone di ritorno che per la prima volta quest'anno nel campionato di Serie A non corrisponde alle stesse gare del calendario, disputate all'andata.

Saranno dunque in 8 gli squalificati per la 20ª giornata di Serie A. L'unico espulso è Tanner Tessmann del Venezia, poi tutti ammoniti e squalificati poiché diffidati. Nell’Atalanta, era diffidato Remo Freuler e non ci sarà contro il Torino. Dalbert del Cagliari salterà invece la sfida contro la Sampdoria dopo il giallo preso con la Juventus. Sturaro sarà out in Sassuolo-Genoa mentre Askildsen sarà squalificato per il Cagliari. Tegola pesante per l'Inter che dovrà rinunciare a Calhanoglu contro il Bologna, così come il Napoli che non avrà Mario Rui per la Juventus. Infine, sempre nel Venezia, out anche Caldara contro la Salernitana.

Serie A: gli squalificati per la 20ª giornata

Remo Freuler (Atalanta)
Dalbert (Cagliari)
Stefano Sturaro (Genoa)
Hakan Calhanoglu (Inter)
Mario Rui (Napoli)
Kristoffer Askildsen (Sampdoria)
Mattia Caldara (Venezia)
Tanner Tessmann (Venezia)

Calhanoglu

Getty ImagesHakan Calhanoglu, protagonista del derby di Milano

NOTIZIE CORRELATE