QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A 2023-2024, Lecce-Sassuolo: le probabili formazioni

6 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Blin assente per infortunio, rientra Kaba; dall'altra parte, ko Matheus Henrique, è da valutare Tressoldi

SPORT TODAY

Alle 20:45 in campo al Via del Mare Lecce e Sassuolo, entrambe con alcuni problemi di formazione. I salentini devono rinunciare a Blin, che ne avrà per un po'. Rientra e centrocampo Kaba. Confermato il tridente d'attacco, ma gli esterni potrebbero cambiare di fascia. Dionisi non ha a disposizione Matheus Henrique, con problemi al bicipite femorale destro. Da valutare Tressoldi, uscito per infortunio con il Monza.

Ecco le probabili formazioni:
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Almqvist. All.: D'Aversa.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Erlic, Vina; Boloca, Lipani; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All.: Dionisi.

Lecce 2023-2024

Getty ImagesI segreti di questo Lecce si perdono, come sempre, nel taccuino degli appunti del direttore sportivo Pantaleo Corvino: l\'ultima delle sue innumerevoli scoperte, il bomber montenegrino Nikola Krstovic (scovato tra gli slovacchi del DAC 1904 Dunajská Streda), già a segno contro la Fiorentina (per il definitivo 2-2 al \"Franchi\") e contro la Salernitana al \"Via del Mare\"

NOTIZIE CORRELATE