QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A 2021-2022, Udinese-Genoa: le probabili formazioni

28 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Andriy Shevchenko a caccia dei primi punti dopo la sconfitta al debutto contro la Roma, ma Gotti non può più sbagliare per non vedere la propria panchina traballare.

SPORT TODAY

Il programma domenicale della 14ª giornata di Serie A si apre alla "Dacia Arena" con il delicatissimo match tra Udinese e Genoa in programma alle 14.30.

Di fronte il Grifone, terz'ultimo con 9 punti ed una sola partita vinta, e i friulani sest'ultimi con cinque punti in più e un solo successo nelle ultime dieci partite.

Andriy Shevchenko cerca i primi punti della propria gestione dopo la sconfitta interna contro la Roma al debutto, ma la lista degli assenti è sempre lunghissima: probabile conferma del 3-5-2 con Bianchi-Ekuban inedita coppia d'attacco.

Modulo a specchio dall'altra parte: Gotti dovrebbe confermare la difesa a tre nonostante i buoni spezzoni di partita contro Sassuolo e Torino con il 4-2-3-1.

Udinese-Genoa, le probabili formazioni.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Beto. All.: L. Gotti.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Bianchi, Ekuban. All.: A. Shevchenko.

 

Shevchenko

GettyShevchenko

NOTIZIE CORRELATE