QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A 2021-2022, Lazio-Salernitana: le probabili formazioni

6 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Biancocelesti e granata si sfidano nella gara della 18.00. Padroni di casa favoriti, ma le loro lacune difensive potrebbe favorire la squadra di Colantuono.

SPORT TODAY

Lotito sarà molto interessato a questa partita, che vede di fronte la Lazio e la sua ex squadra della Salernitana. Sarri sta affrontando più difficoltà del previsto nella transizione dal 3-5-2 al suo 4-3-3, l'attacco funziona ma la difesa è da registrare. Salernitana che ha lasciato l'ultimo posto, rimane in zona retrocessione ma molto squadre sono li con lei e quindi se la sta giocando.

Padroni di casa che con 18 punti sono lontanissimi dalle prime posizioni ma se la giocano con Atalanta e Roma ferme a 19. Pareggio beffa con la Dea nell'ultima partita, prima ancora aveva battuto la Fiorentina 1-0 all'Olimpico.

Salernitana che dopo un brutto inizio sono in leggera ripresa, Simy si è sbloccato, ma la squadra è a quota 7 punti, due vittorie nelle ultime cinque (contro Venezia e Genoa) e la sensazione che nella parte bassa della classifica siano un po' tutte li anche a livello di gioco. 

Biancocelesti con la squadra titolare:  Felipe Anderson, Immobile e Pedro in avanti, Sarri ci prova e schiera ancora Luis Alberto e Milinkovic-Savic in campo contemporaneamente, col brasiliano che da questa stagione ha alcuni compiti difensivi. Granata con la coppia offensiva Djuric-Bonazzoli.

Lazio-Salerntiana, le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro. All.: M. Sarri. 

Salernitana (4-4-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Jaroszynski; Kechrida, Di Tacchio, L. Coulibaly, Ranieri; Djuric, Bonazzoli. All.: S. Colantuono.

Maurizio Sarri

Getty ImagesMaurizio Sarri

NOTIZIE CORRELATE