QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sassuolo, Dionisi: "Non commento né l'Inter né l'arbitraggio"

2 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Alessio Dionisi parla a lungo dell'episodio sul finire di primo tempo. L'allenatore del Sassuolo riconosce la superiorità nerazzurra, ma un episodio avrebbe potuto cambiare tutto.

SPORT TODAY

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi si presenta molto amareggiato in sala stampa dopo la sconfitta in rimonta per 2-1 subita in casa per mano dell'Inter. Quello di Edin Dzeko, dopo soltanto 33 secondi dal suo ingresso in campo, è il gol più veloce messo a segno da un subentrato in Serie A da quello realizzato da Alvaro Morata (33''), contro la Fiorentina, lo scorso aprile.

Dionisi cerca di mantenere la calma: "Non commento né l'Inter né l'arbitraggio. Abbiamo sbagliato sui gol, c'è rammarico. E dovevamo fare il 2-0. Non meritavamo di perdere questa partita, ci siamo abbassati troppo", ma poi passa a commentare l'episodio che ha visto protagonista Samir Handanovic sul finale di primo tempo:

"L'episodio di Handanovic? Ci siamo messi a posto mentalmente, è normale i giocatori fossero arrabbiati per l'episodio che hanno visto tutti. Me lo spiego che si può sbagliare. Sbagliano gli allenatori, sbagliano i giocatori, le valutazioni si possono sbagliare... Così è andata, dobbiamo accettare il verdetto. Mi dispiace perché meritavamo di più, perché per prestazioni ed episodi siamo rammaricati, perché prendiamo complimenti ma non portiamo a casa punti. Sono molto più arrabbiato di quello che può sembrare, il Var c'è  e viene sottovalutato. Errori? Si può sbagliare ma non va bene, anche basta".

Alessio Dionisi

Getty ImagesAlessio Dionisi

NOTIZIE CORRELATE