_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nessun dramma, neanche dopo lo 0-3 interno contro il Torino, ma i dirigenti della Salernitana concedono una sorta di fiducia a tempo a Paulo Sousa. Le prossime due partite, contro Frosinone ed Empoli, saranno decisive come spiega Francesco Fimmanò, legale del club campano e consigliere di patron Danilo Iervolino.
"Nelle prime 4 giornate, Lecce a parte, abbiamo affrontato avversari di un certo livello e la sfortuna è stata fedele compagna di viaggio. Ora, però, arrivano Frosinone ed Empoli che, per organico, sono inferiori alla Salernitana. A questo punto è necessario dare una svolta alla nostra stagione e accelerare. Ci aspettiamo due vittorie, così tra una settimana parleremo tutti in modo diverso. Sotto il profilo del gioco abbiamo visto buone cose, sul piano del carattere e dell'animus pugnandi stiamo facendo invece dei ragionamenti. Ci sono state delle situazioni evidenti, sotto questo aspetto condivido le critiche della stampa e dei tifosi. Anche per questo mi aspetto che ora siano gli esperti a prendere per mano la Salernitana, mi riferisco soprattutto a Candreva. Oramai i nuovi, che il mister pare non conoscesse, sono arrivati da un mese e sono certo saranno mesi nelle condizioni di esprimere il proprio grande potenziale".
Getty ImagesPaulo Sousa