_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Fantastico colpo della Salernitana di Danilo Iervolino, che in ottica salvezza si assicura un super colp firmando con l'ex Genoa e Roma Diago Perotti, talento della fascia sinistra la cui carriera è stata però frenata dagli infortuni.
Queste le sue parole di presentazioni ai nuovi tifosi campani:
"Voglio ringraziare per la fiducia, cercherò di dare il massimo con tantissima voglia dopo il tempo che sono stato senza squadra, ho voglia di far bene e aiutare i miei compagni a fare l'impresa della salvezza, che credo possibile. La Salernitana è una bella possibilità che mi hanno dato, come ho sempre fatto da professionista darò il massimo dentro e fuori dal campo. Sabatini? Sarà la terza squadra che condividiamo, è sempre bello ritrovare degli amici, il fatto di conoscerci aiuta a coinvolgerci un po' meglio [...] Ho visto tutte le partite, il messaggio è dare il massimo, da professionista, con l'esperienza a 33 anni non solo nel giocare, a volte è più importante una parola o un consiglio ai giovani, sarà quella la mia maniera di entrare dentro una nuova squadra. Ribery? So quanto può dare a una squadra, quanto può aiutare la sua presenza, cercherò di imparare da lui dentro e fuori dal campo".
Getty Imagesperotti