_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Cristiano Ronaldo grande protagonista nella cerimonia della consegna dei Globe Soccer Awards, evento andato in scena a Dubai: l'attaccante della Juventus è stato eletto il 'miglior giocatore del secolo', battendo la concorrenza di altri big come Messi, Salah e Ronaldinho.
Una grande soddisfazione personale per il fuoriclasse portoghese che si è anche espresso in merito alla riapertura degli stadi ai tifosi: l'augurio è che presto gli spalti possano riempirsi come un tempo. "Giocare in uno stadio vuoto è noioso. La salute è importante e per questo bisogna rispettare i protocolli, ma scendere in campo con nessuno presente sugli spalti è davvero una cosa bizzarra".
Anche i fischi e i mugugni avversari sono 'ben accetti': la carica che Cristiano Ronaldo ha sempre tratto da questi comportamenti è innegabile. "Mi piace sentire gli applausi, ma anche quando i tifosi avversari mi fischiano e mi criticano. I 'buu' che ricevo quando tocco il pallone o segno un goal mi motivano tantissimo. Spero che nel 2021 si possa rivedere la gente negli stadi".
GettyRonaldo: \"I \'buu\' che ricevo mi motivano tantissimo\"