QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma, Spinazzola di nuovo ko: c'è lesione, ecco i tempi di recupero

23 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Il laterale giallorosso si era fermato dopo appena 28 minuti nella sfida di campionato contro l'Hellas Verona

SPORT TODAY

Nuova tegola in casa Roma. Dopo l'infortunio rimediato nel match interno contro l'Hellas Verona che l'ha costretto a chiedere il cambio dopo appena 28 minuti, Leonardo Spinazzola si è sottoposto agli esami per accertare l'entità del problema e i risultati parlano di una lesione al quadricipite della coscia sinistra.

Roma, Spinazzola ko: ecco quando potrebbe rientrare

Il nuovo tecnico Daniele De Rossi, dunque, dovrà fare a meno dell'esterno ex Juve per l'amichevole a Riad contro l'Al Shabab di mercoledì 24 gennaio e per la trasferta in programma lunedì all'Arechi contro la Salernitana. Il rientro del classe '93 potrebbe avvenire la settimana successiva per la sfida all'Olimpico contro il Cagliari del 4 febbraio o al limite nel big match, sempre tra le mura amiche, contro l'Inter (sabato 10 febbraio alle ore 18).

Spinazzola, i numeri della stagione

Si tratta del terzo infortunio in questa stagione per Spinazzola, fermato già per un problema muscolare tra ottobre e novembre che lo ha costretto a saltare le gara di campionato contro Inter e Lecce e quelle di Europa League contro lo Slavia Praga. Altro guai fisico a dicembre e ko per l'ultima sfida di coppa contro lo Sheriff Tiraspol. In totale 20 le presenze tra Serie A (16), Coppa Italia (2) ed Europa League (2) condite dalla rete al Milan all'andata e tre assist. 

Leonardo Spinazzola, Roma

Getty ImagesLeonardo Spinazzola, Roma

NOTIZIE CORRELATE