Sport Today
Lorenzo Pellegrini Roma

Roma, Pellegrini a Villa Stuart: operato al naso

Lorenzo Pellegrini ha rimediato contro la Fiorentina una frattura del naso, che sarà operata oggi a Villa Stuart.

SPORT TODAY

Nella serata di domenica, nella partita vinta dalla Roma contro la Fiorentina, Lorenzo Pellegrini ha rimediato una frattura al naso, come comunicato dalla stessa società giallorossa nel post-partita.

"Gli esami effettuati in serata hanno evidenziato una frattura nasale per @LorePelle7: domani il centrocampista giallorosso sarà sottoposto a un intervento chirurgico".

Lunedì il giocatore è arrivato di mattina presto a Villa Stuart, a Roma, dove sarà sottoposto all'operazione chirurgica. Come succede in questi casi, l'obiettivo è quello di ridurre la frattura del naso.

Soltanto in un secondo momento sarà possibile valutare i tempi di recupero di Lorenzo Pellegrini. Alla fine del campionato mancano due giornate, con le partite contro Torino e Juventus. Anche se con i granata potrebbe restare a riposo, è possibile che con la classica mascherina potrebbe arrivare a giocare l'ultima giornata contro la Vecchia Signora.

Ma Fonseca punta a riaverlo al 100% soprattutto per la sfida di Europa League contro il Siviglia, in programma per giovedì 6 agosto.

Lorenzo Pellegrini Roma

Getty ImagesLorenzo Pellegrini