QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma, non solo Baldanzi: si ferma anche Azmoun

21 MARZO
CALCIO/SERIE A

Piove sul bagnato per Daniele De Rossi: dopo l'azzurrino ko anche l'attaccante dell'Iran che crolla a terra ed esce dal campo in lacrime

SPORT TODAY

La pausa nazionali non fa bene alla Roma: dopo Lukaku, che salterà l'amichevole del Belgio contro l'Irlanda, i giallorossi devono fare i conti anche con gli infortuni di Baldanzi e Azmoun: l'ex Empoli ha accusato un fastidio muscolare con l'Under 21 pertanto darà forfait per le sfide contro Lettonia e Turchia; l'attaccante iraniano, invece, si è accasciato ed è addirittura uscito dal campo in lacrime. 

Azmoun ko con l'Iran: Roma in ansia

Schierato nell'undici titolare nella sfida contro il Turkmenistan valida per le qualificazioni ai Mondiali, l'ex Bayer Leverkusen, dopo aver firmato il gol del momentaneo 2-0 (la partita è poi finita 5-0), poco prima del riposo è stato costretto ad alzare bandiera bianca: dopo uno scatto si è fermato per poi crollare a terra dolorante toccandosi la coscia sinistra. Sostituito, è uscito dal rettangolo verde in lacrime. Ansia, dunque, per De Rossi: si teme una lesione muscolare. 

Sardar Azmoun, Iran

Getty ImagesSardar Azmoun, Iran

NOTIZIE CORRELATE