_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Roma è uscita vittoriosa dallo stadio Olimpico contro il Napoli al termine di una partita difficile e ricca di momenti di tensione, come testimoniano i due cartellini rossi rimediati da Politano e Osimhen ma non solo. Colombo ha dovuto estrarre numerosi cartellini gialli, e nel corso del primo tempo un episodio ha decisamente fatto innervosire Mourinho che è andato a discutere con Kvaratskhelia.
Dopo aver ricevuto una manata sul volto da Kristiansen, il georgiano è rimasto a terra a lungo. L’episodio non ha decisamente convinto il tecnico portoghese che ha assistito a quanto accaduto proprio davanti alla sua panchina. Successivamente, in occasione del giallo rimediato da Cristante sempre per un fallo su Kvara, lo Special One si è inferocito nei confronti del giocatore del Napoli. I due sono rimasti faccia a faccia per qualche secondo ad alta tensione, con Mourinho che dopo averlo accusato di simulare alla fine ha preso il volto del georgiano tra le sue mani dicendogli: «Basta, basta, rispetto». Il tecnico è stato poi ammonito.
Getty ImagesMourinho e Kvaratskhelia