_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro lo Spezia: "Mi preoccupava la partita che guardavo da fuori. Anche sul 2-0 non abbiamo mai avuto il controllo della partita. Abbiamo avuto tanti problemi, quando è uscito Smalling, Cristante è dovuto andare dietro e la squadra soffre. In panchina sentivo che anche sul 2-0 la partita non era chiusa. La panchina era troppo giovane ed entrare non è neanche facile per loro. Siamo in un momento super-difficile della stagione e per questo motivo prendere i tre punti diventa molto importante anche se non abbiamo giocato bene".
"Siamo una squadra naif, non siamo aggressivi nel gioco ma abbiamo il record di ammoniti. Io sono abituato a soffrire meno in panchina. Per esempio quando ero al Real Madrid ed ero sotto 1-0 in casa al minuto 15 io sapevo che finiva 5-1. Ora sul 2-0 sono in panchina in sofferenza aspettando che finisca la partita".
"La grande questione è quando avremo tutti i giocatori disponibili perchè partita dopo partite perdiamo giocatori. Su Spinazzola non so quando rientra perchè neanche io lo so. Smalling per chiedere di uscire con la partita aperta è perchè ha qualcosa. Abbiamo sempre qualche problema. E' molto difficile per me pensare di costruire qualcosa con stabilità. Partita dopo partita devo pensare a costruire una squadra con i giocatori che abbiamo disponibili. In questo momento è così. Siamo in difficoltà. Oggi recuperiamo Mancini per la prossima però perdiamo Smalling perdiamo Felix, c'è sempre qualche problema che fa che io sia un allenatore di emergenza e non di pianificazione".

Getty ImagesMourinho