_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo il ko in casa del Feyenoord, la Roma è tornata a vincere con il 3-0 sull'Udinese. Un bel successo che consolida il terzo posto in classifica dei giallorossi. Così José Mourinho a Dazn: "Abbiamo cambiato diversi giocatori. C'è stata una bella risposta da squadra. Il risultato può far sembrare la partita facile, ma ho sentito solo sul 3-0 un po' di tranquillità. Ci sono stati momenti in mezzo in cui si è sentita la stanchezza".
Mourinho ha poi aggiunto: "A me piace avere un blocco di italiani, è la conseguenza della nostra realtà economica, ma è anche un modo di pensare della società". Su Lorenzo Pellegrini: "Oggi non ha calciato il rigore solo perché ho pensato che non aveva bisogno di questa pressione extra". Sul possibile ritorno di Paulo Dybala in Europa League: "Forse. Sono più positivo che negativo, ma è ancora un forse".
Getty ImagesJosé Mourinho