QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma-Inter, emergenza in difesa per Inzaghi: "De Vrij out, Bastoni da valutare"

3 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico dell'Inter ha parlato alla vigilia del match contro Mourinho: "Sarà un piacere incontrare l'allenatore del Triplete".

SPORT TODAY

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match dello Stadio Olimpico che vedrà la sua Inter impegnata sul campo della Roma.

Dopo aver accorciato sulla vetta della classifica, ora distante solo due punti, i nerazzurri vogliono proseguire il trend che li vede portare a casa il bottino pieno da tre partite consecutive:

"Una partita importante per noi, di questo ciclo è la più importante. Loro hanno valori importanti, serve la vera Inter".

Roma-Inter sarà anche il primo confronto con il suo passato per il grande ex José Mourinho:

"Sarà un piacere incontrare l'allenatore del triplete, per lui sarà speciale affrontare l'Inter, quindi servirà molta attenzione. La sua carriera parla per lui".

Capitolo indisponibili:

"Non ci saranno Darmian e Ranocchia, pochissime possibilità per De Vrij e Kolarov. Devo valutare Bastoni che non ho ancora visto sul campo. Devo valutare diversi giocatori usciti malconci con lo Spezia. Oggi vediamo".

Chi in estate ha svestito i colori giallorossi per sposare il nerazzurro è Edin Dzeko:

"Sarà una gara particolare e speciale per Edin, si è allenato bene, con lo Spezia ha tirato il fiato. Noi a Roma vogliamo andare a fare una grande partita".

Il bosniaco è destinato a fare coppia con Lautaro Martinez:

"Deve continuare così, è molto giovane, ma sono molto soddisfatto anche degli altri attaccanti. Segna da tre gare e spero possa continuare".

Simone Inzaghi

Getty ImagesSimone Inzaghi

NOTIZIE CORRELATE